Risultati per Filtri a maniche o filtri a cartucce 

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'Filtri a maniche o filtri a cartucce ':

Risultati maggiormente rilevanti:



 filtri a maniche o filtri a cartucce? come scegliere senza ...
Regole empiriche suggeriscono che i filtri a cartucce, nei contesti che ne permettono l’utilizzo, sono tipicamente più economici dei filtri a maniche per portate inferiori a 30.000-35.000 m 3 /h. Questa è una regola di massima: nulla sostituisce adeguate valutazioni e considerazioni in ogni specifico contesto. Carico di polveri.

 filtri a maniche o filtri a cartucce? quali scegliere per ...
Filtri a cartucce autopulenti per impianti di aspirazione industriale. Il primo grande vantaggio dei filtri a cartucce è la dimensione: infatti, l’ingombro è contenuto in rapporto all’elevata superficie filtrante disponibile (stiamo parlando di una superficie filtrante 20 volte maggiore rispetto quella dei filtri a maniche).

 filtri a maniche: quando preferirli ai filtri a cartucce?
Filtri a maniche e filtri a cartucce: quando scegliere gli uni al posto degli altri?In commercio esistono molteplici soluzioni per l’abbattimento di particelle solide e particolato connesso a specifiche attività produttive, ecco pertanto che in questo articolo cercheremo di indirizzare verso la soluzione idonea in base alle singole esigenze.



Altri risultati:



 filtri a maniche: quando preferirli ai filtri a cartucce?
Quando scegliere filtri “a cassetti” con cartucce. Le cartucce (anche quelle dell’impianto SO.TEC a cassetti) presentano una superficie filtrante significativamente superiore rispetto alle maniche. Dunque, a parità su superficie filtrante, le cartucce determinano un ingombro minore dell’apparecchiatura, e risultano quindi estremamente ...

 filtri a maniche o cartucce - impianti trattamento aria ...
Filtri a maniche o cartucce Grazie alla pulizia ad aria compressa in controcorrente, non è necessario sostituire i filtri di frequente, con conseguente risparmio energetico ed economico. Lo scopo dei filtri a maniche o cartucce è quello di depurare l’aria da fumi, polveri e trucioli prodotti dalle lavorazioni industriali.

 filtri a maniche e filtri a cartucce - sartec
I filtri a maniche ed i filtri a cartucce vengono realizzati con pannelli componibili di lamiera di acciaio zincato di spessore 1 e 2 millimetri. È possibile dotare i filtri di scala alla marinara e parapetto, in modo da raggiungere in sicurezza eventuali punti di campionamento, e per compiere le operazioni di manutenzione delle cartucce o delle maniche filtranti.

 sistemi di filtrazione - gvf impianti
Forniamo filtri a cartucce e a maniche, filtri a tasche, filtri a rete, filtri ad anelli, filtri abbattitori di gocce, filtri scrubbers, filtri ad abbattimento chimico, post-combustori. Inoltre in tutti i sistemi possono essere inclusi anche sistemi ciclonici di pre-abbattimento e tutte le attrezzature per l'analisi, il controllo e la gestione necessarie o richieste.




Last Search Plugin 2.03