Risultati per manutenzione depolveratori

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'manutenzione depolveratori':

Risultati maggiormente rilevanti:



 depolveratori: norme uni 10830 e 10861 - professione ...
11 Novembre 2005. Le norme UNI 10830 e 10861 sui precipitatori elettrostatici e i depolveratori a tessuto, definiscono i criteri generali per la progettazione, l’impiego, il collaudo e la manutenzione degli impianti. Le norme sono state promosse da Uniaria, l’Unione dei costruttori di impianti di depurazione aria.

 il "perché" e il "come" della manutenzione delle unità ...
La manutenzione regolare dei depolveratori aiuta la produttività, la disponibilità e la gestione dei rischi. Partecipando a questo webinar gratuito, imparerete perché e come.

 uni 10861 - depolveratori a tessuto
9 capitolo Componenti di depolveratori 10 capitolo Dati per l'ordinazione e la garanzia 11 capitolo Conduzione e manutenzione Di seguito sono riportati alcuni estratti delle due norme. I testi integrali sono disponibili presso la sede dell'UNI e all'indirizzo www.uni.com, nella sezione "Comprare".



Altri risultati:



 service - bifiltri
Service. B Filtri Srl offre un servizio esclusivo di assistenza e manutenzione dei vostri filtri/depolveratori. La manutenzione degli impianti di aspirazione è un’operazione spesso sottovalutata, e che riveste invece un ruolo di fondamentale importanza nel processo di depolverazione e abbattimento delle sostanze inquinanti in ambito industriale.

 uni 10861:2000
Titolo : Depolveratori a tessuto - Criteri per la progettazione, l'impiego e la manutenzione. ICS : [ 13.040.40 ] Stato : IN VIGORE. Commissioni Tecniche : [ Ambiente ] [ Qualità dell'aria (misto Ambiente/UNICHIM) ] Data entrata in vigore : 29 febbraio 2000.

 manutenzione | mc² srl | produzione di miscelatori industriali
Manutenzione Ordinaria Con lo scopo di offrire un servizio completo di fornitura e assistenza, MC² si rende disponibile ad eseguire attività di manutenzione ordinaria (occasionale o programmata) su miscelatori, coclee, filtri e altri componenti utilizzati per il trattamento delle polveri negli impianti produttivi.

 silotop filtri depolveratori per silo- wamgroup
SILOTOP è un filtro di forma cilindrica per la depolverazione (venting) di sili caricati pneumaticamente. Il corpo in acciaio inossidabile contiene elementi filtranti POLYPLEAT montati verticalmente. Il sistema di pulizia ad aria compressa automatico è completamente integrato nel coperchio apribile.




Last Search Plugin 2.03